notizie lazio

Caicedo: “Vogliamo continuare a vincere. La curva? Una bella emozione”

redazionecittaceleste

Turnover in casa Lazio, mister Inzaghi schiera Caicedo accanto ad Immobile nel turno infrasettimanale lasciando in panchina Correa

ROMA - Felipe Caicedo, schierato titolare contro il Torino da mister Inzaghi al fianco di Ciro Immobile, è stato autore di una buona prova. L'ecuadoriano ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita della Lazio:

"Oggi avevamo bisogno di vincere questa partita e abbiamo fatto un buon lavoro. Ora pensiamo alla prossima partita che sarà dura, ma se questa è la mentalità andremo a San Siro a fare una buona partita. Nelle ultime due partite il nostro atteggiamento è cambiato. Penso che l'ultima vittoria ci abbia dato fiducia, è anche per questo che stasera c'è stata una grande Lazio. Lavoriamo per vincere, pensiamo partita dopo partita. Non pensiamo alle altre ma a noi stessi. Cerchiamo continuità. Ogni tanto le critiche ci stanno, specie quando ci vince. Sappiamo come funziona. Adesso che abbiamo vinto non vogliamo fermarci neanche contro Milan e Celtic. Inzaghi ha delle opzioni, sappiamo quello che facciamo. Il lavoro alla fine paga sempre, sono tranquillo e so che devo continuare così. La curva è una bella emozione".