• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Calciomercato Lazio, calda la pista che porta a Vedat Muriqi

Calciomercato Lazio, calda la pista che porta a Vedat Muriqi

Un nome già accostato alla Lazio in passato si fa sempre più caldo. L’attaccante del Fenerbahce potrebbe vestire la maglia biancoceleste

di redazionecittaceleste

ROMA – Già si parlava di Vedat Muriqi in chiave Lazio in tempi non sospetti. Ora il nome dell’attaccante kosovaro del Fenerbahce si prepara a diventare un tormentone. Il calciatore venticinquenne potrebbe vestire la maglia biancoceleste la prossima stagione. Infatti Igli Tare insieme alla dirigenza, starebbero pensando di portarlo a Roma a giugno. L’attaccante, alto 1.94, sarebbe il profilo richiesto da Inzaghi già un anno fa durante la sessione estiva di calciomercato. Una punta alta e robusta che possa sfruttare i cross degli esterni nel 3-5-2 del tecnico.

Attualmente Muriqi ha un contratto con il club turco fino al 2023. Se la Lazio vorrà accaparrarselo dovrà fare una buona offerta. Il giocatore è giunto la scorsa estate in maglia gialloblù dal Rizespor, altro club militante in Turchia, per circa 3 milioni di euro. Ora il prezzo del suo cartellino si aggira intorno agli 8 milioni di euro. Ad oggi in campionato ha dimostrato di avere una vena realizzativa invidiabile. In 11 partite in cui ha partecipato al match, è andato a segno 7 volte confezionando anche 1 assist per i propri compagni. Terzo miglior marcatore della Super Lig turca.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy