Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Calisti: “Derby? Punto importante per la Lazio. Bravo Fonseca”

Lazio: parla Ernesto Calisti

L'ex difensore biancoceleste, Ernesto Calisti, ha commentato il derby tra Lazio e Roma finito in parità dello scorso fine settimana

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Il calciatore romano, cresciuto nelle giovanili della Lazio, Ernesto Calisti, è stato ospite ai microfoni di Radiosei. L'ex difensore ha colto l'occasione per esprimere il suo parere sul recente derby di campionato e non solo:

"Derby come quello dell'andata, Lazio superiore nello scorso incontro e Roma meglio in quest'ultimo. Per me il bicchiere è mezzo pieno. I biancocelesti hanno saputo difendersi ottenendo un importante punto. Non sempre si può ottenere il massimo, essere usciti imbattuti è un buon segnale. In passate una partita simile l'avremmo persa. Bisogna dare i meriti a Fonseca per aver preparato bene la partita. Si è giocato molto sulle fasce e i loro esterni hanno avuto la meglio. Partita ricca di errori tecnici, i giallorossi sono stati bravi nell'aggredire sin da subito. Forse Caicedo poteva essere schierato prima. Lazzari si poteva sfruttare di più. Era molto spesso libero ma non è stato messo nelle giuste condizioni. L'Hellas Verona? Sarà la sfida più difficile della prossima settimana, stanno vivendo un grande momento anche se in casa fanno meglio. Hanno esperienza, qualità e giocano bene a calcio".

Potresti esserti perso