notizie lazio

Camolese: “Ad oggi non firmerei per il quarto posto. E su Inzaghi…”

Lazio: parla Giancarlo Camolese

L'ex calciatore della Lazio Giancarlo Camolese, si è espresso circa il momento della Lazio. Non sono mancate alcune parole su Inzaghi

redazionecittaceleste

ROMA - L'ex centrocampista della Lazio Giancarlo Camolese, ha parlato a Radiosei del momento biancoceleste. Soffermandosi sulle capacità di Inzaghi nel riuscire a valorizzare i suoi giocatori:

"Mi è sempre piaciuto il modo di giocare della Lazio, hanno un grande valore. Hanno la capacità di dare tempo ai giocatori e di credere in loro. Adesso è più facile parlare bene dei biancocelesti, stanno dimostrando di essere in grado di giocarsela con tutti. In qualità di allenatore chiederei sempre il massimo ai miei calciatori, d'altro canto arrivare in Champions League sarebbe già un ottimo risultato. Crescerebbe tutto l'ambiente con un risultato come quello. Tuttavia ad oggi non firmerei per il quarto posto. Stimo Inzaghi, ha fatto un gran lavoro e ripartirà da questo. Fame e concentrazione sono fondamentali dopo ogni partita. Non bisogna mai accontentarsi, come fanno le grandi squadre. L'allenatore conosce bene questa piazza, apprezzo come sa gestire il gruppo. Un esempio di ciò è Luis Alberto. Ha saputo aspettarlo ed in fine è sbocciato. Inzaghi sta raccogliendo i frutti. Non so se alla Lazio servirà qualcosa in particolare nel prossimo mercato".