notizie lazio

Camolese: “Mi piace la Lazio per il modo in cui è stata costruita”

Lazio: parla Giancarlo Camolese

L'allenatore Giancarlo Camolese, è intervenuto in un'emittente radiofonica per parlare della gara di stasera tra Lazio ed Inter

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Si prevedono i fuochi d'artificio per la gara di stasera, tuttavia Lazio-Inter è una gara così difficile che per le due squadra potrebbe prevalere la paura di perdere. Qualche ora prima del match, l'allenatore Giancarlo Camolese è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per parlare del posticipo domenicale della Serie A:

"Quella tra Lazio ed Inter sarà una bellissima partita. Sono due squadre che stanno bene e che sono convinte dei propri mezzi. Mi piace tantissimo la Lazio e il modo in cui è stata costruita. Conte invece è riuscito a dare un'identità all'Inter. I due tecnici si aspettata tanto dai loro migliori giocatori come Luis Alberto e Lukaku. E' stato giusto prendere Eriksen, il danese è un calciatore dotato di una tecnica superiore. Ma ho dei dubbi sul fatto che il 3-5-2 sia un modulo in grado di valorizzare le sue caratteristiche. Lo vedo bene come seconda punto o come interno di centrocampo. Non credo che il tecnico nerazzurro vorrà rinunciare al suo modulo. Tuttavia Eriksen è un grande giocatore, capace di fare la differenza anche entrando dalla panchina a partita iniziata".