ROMA - Il responsabile marketing della Lazio Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni ufficiali della società facendo il punto della situazione sui tagliandi venduti per le prossime due gare di campionato. All'Olimpico i biancocelesti ospiteranno prima l'Udinese e successivamente la Juventus:
notizie lazio
Canigiani: “Ci aspettiamo grande affluenza per le prossime gare”
Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio, ha parlato ai microfoni della società riguardo l'andamento dei biglietti venduti per le prossime gare
Il servizio Bus Insieme sarà disponibile sia con l'Udinese che con la Juventus. Per la partita contro i friulani finora sono stati venduti 8 mila biglietti, mentre per quella contro i campioni d'Italia siamo già a 17 mila. Prevediamo circa 50 mila spettatori. Lo stadio offrirà un buon colpo d'occhio anche contro l'Udinese, dove confidiamo in un'impennata tra oggi e domani che porti alle 30 mila presenze.
Per la Supercoppa invece siamo ancora in attesa per la situazione biglietti, speriamo di avere notizie a breve per capire cosa dovremo fare. Per il negozio in centro ormai ci siamo, come dimostra il nostro countdown sui social biancocelesti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA