• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Canigiani: “Il nuovo anno sarà importante per noi. Ecco cosa ci aspetta”

Canigiani: “Il nuovo anno sarà importante per noi. Ecco cosa ci aspetta”

Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, ha parlato delle novità riguardanti la Lazio per il prossimo anno

di redazionecittaceleste

ROMA – L’inizio del nuovo anno coincide anche con il compleanno della Lazio. la prima squadra della Capitale il 9 gennaio compirà 120 anni. A tal proposito ha parlato il responsabile del marcheting biancoceleste Marco Canigiani:

Il settore ospiti dello Stadio Rigamonti è tutto esaurito per la partita contro il Brescia. Ci sarà comunque la possibilità di ottenere ulteriori biglietti in altri settori. Non c’è alcun tipo di restrizione, la vendita è libera. Dopo Capodanno si potranno invece acquistare i tagliandi per il Napoli, dove sarà disponibile il servizio BusInsieme. Aspettiamo inoltre direttive da parte dell’Osservatorio. I nostri negozi riapriranno il 2 gennaio e si potranno riscattare anche i voucher promozionali per la partita contro l’Hellas  del 5 febbraio. Posso aggiungere che riaprirà anche la campagna abbonamenti. Gli impegni del prossimo mese saranno svariati, dal centoventesimo anno passando per la Coppa Italia fino al derby“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy