notizie lazio

Canigiani: “Negozio in centro? Un nostro obiettivo. Ecco un retroscena”

Lazio: festeggia la vittoria con i tifosi

Il responsabile marketing della Lazio Marco Canigiani, ha parlato dell'obiettivo della società di aprire lo store nel cuore di Roma

redazionecittaceleste

ROMA - Finalmente la Lazio ha il suo negozio in centro. Una vera e propria serata di festa quella legata all'inaugurazione dello store. Oltre alle varie personalità del mondo dello sport e del giornalismo, ai microfono ufficiali della società è intervenuto anche il responsabile marketing Marco Canigiani:

"Era un nostro obiettivo e l'abbiamo realizzato. Oggi un giorno di festa ma domani si torna a fare sul serio. Chissà che non possa essere il primo di una lunga serie di negozi qui in zona. Siamo molto soddisfatti. Non è stato facile ma ce l'abbiamo fatto. Molto spesso per aprire un'attività in centro i costi sono proibitivi. Avevamo visionato una serie di locali prima di trovare questo in Via di Propaganda. Il presidente Claudio Lotito mi chiamava la notte per dirmi che forse era quella giusto. Poi è partito l'itinerario, tra lavori e permessi vari ci è voluto un po' di tempo. Ci ha colpito principalmente il traffico, una via piccola ma affollata. Faceva spesso sopralluoghi per capire la fattibilità, dopo qualche giorno capimmo che era il posto ideale".