06:28 min

notizie lazio

Canigiani: “Puntiamo alle 40 mila presenze contro la SPAL. La squadra le merita”

redazionecittaceleste

Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, ha parlato ai microfoni della Lazio circa la disponibilità dei biglietti per Lazio-SPAL

Notizie Lazio

—  

ROMA - Marco Canigiani, responsabili del marketing biancoceleste, ha parlato ai microfoni ufficiali della Lazio. Il suo pensiero è andato verso la vendita dei tagliandi per la prossima partita di campionato, contro la SPAL. Canigiani ha rilasciato alcune parole anche sulle altre iniziative della società:

"I biglietti per Lazio-Spal vedranno Curva e Distinti a 14 euro. Mentre ci saranno a disposizione degli omaggi per gli under 14. Se un adulto acquisterà un tagliando per i Distinti Sud-Est, per la Tevere o per la Monte Mario, riceverà un biglietto gratuito per un under 14. Continuano anche le promozioni per i clienti Sky Extra. Si potranno richiedere un massimo di quattro codici promo per un posto riservato in Monter Mario, al pari del 50% del suo valore intero. Cercheremo di raggiungere quota 40 mila spettatori. Se lo merita la squadra di Inzaghi. I biglietti per la partita contro l'Hellas Verona sono stati messi in vendita oggi alle 12:00. La gente sta acquistando la maglia dei 120 anni. Ha riscosso tantissimo gradimento. C'è anche il tour della Supercoppa italia. Anche quello sta procedendo bene. Sul sito è disposibile il calendario dei negozi ufficiali che la mostreranno. Questa iniziativa durerà fino alle 19:00 dell'8 febbraio".