Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Cannavaro: “Quando ero al Parma la Lazio poteva prendermi”

Fabio Cannavaro ha parlato del suo passato, raccontando anche quando la Lazio di Cragnotti poteva acquistarlo dal Parma di Tanzi

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - In una diretta su Instagram, il campione del mondo con la Nazionale nel 2006, Fabio Cannavaro, ha risposto ad alcune domande anche in chiave Lazio:

"Che simpatico Paolo Di Canio! Lo ricordo al Napoli, era divertente e aveva sempre la battuta pronta. La Lazio rischiò di comprarmi quando c'era Cragnotti. Con Tanzi i rapporti erano buoni. Anche la Roma mi cercò ma non se ne fece nulla. Ricordo Klose e quanto era difficile marcarlo, gli misi le mani addosso per fermarlo. Lui non era abituato, ma io fui costretto. Scudetto? I biancocelesti sono stati una sopresa, hanno collezionato ottimi risultati e hanno fatto sentire la pressione alla Juventus. Ha reso il campionato più bello. La Juventus è comunque un passo avanti, mentre l'Inter uno indietro. La Lazio ha Immobile dalla sua parte, un vero bomber. Di certo se il giocavo ancora, non penso avrebbe segnato così tanto! A parte gli scherzi, è migliorato ed è la fortuna del suo allenatore. Credo che Inzaghi sia tra i migliori, insieme a Gattuso".