Notizie Lazio
—ROMA - In una diretta su Instagram, il campione del mondo con la Nazionale nel 2006, Fabio Cannavaro, ha risposto ad alcune domande anche in chiave Lazio:
notizie lazio
ROMA - In una diretta su Instagram, il campione del mondo con la Nazionale nel 2006, Fabio Cannavaro, ha risposto ad alcune domande anche in chiave Lazio:
"Che simpatico Paolo Di Canio! Lo ricordo al Napoli, era divertente e aveva sempre la battuta pronta. La Lazio rischiò di comprarmi quando c'era Cragnotti. Con Tanzi i rapporti erano buoni. Anche la Roma mi cercò ma non se ne fece nulla. Ricordo Klose e quanto era difficile marcarlo, gli misi le mani addosso per fermarlo. Lui non era abituato, ma io fui costretto. Scudetto? I biancocelesti sono stati una sopresa, hanno collezionato ottimi risultati e hanno fatto sentire la pressione alla Juventus. Ha reso il campionato più bello. La Juventus è comunque un passo avanti, mentre l'Inter uno indietro. La Lazio ha Immobile dalla sua parte, un vero bomber. Di certo se il giocavo ancora, non penso avrebbe segnato così tanto! A parte gli scherzi, è migliorato ed è la fortuna del suo allenatore. Credo che Inzaghi sia tra i migliori, insieme a Gattuso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA