• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Capello: “La Lazio ha messo in difficoltà i rossoneri. Leao svogliato”

Capello: “La Lazio ha messo in difficoltà i rossoneri. Leao svogliato”

Fabio Capello, ex allenatore dei rossoneri, ha parlato della gara contro la Lazio giocata a San Siro. Per il commentatore sportivo il Milan è in difficoltà

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex allenatore del club rossonero, Fabio Capello, ha parlato ai microfoni di Radio Rai circa la partita della Lazio a San Siro, sottolineando alcuni atteggiamenti errati del club di Stefano Pioli. Sul banco degli imputati il commentatore sportivo ha messo alcuni dei nuovi acquisti della società meneghina:

“La Lazio ha messo i rossoneri in difficoltà. questo è sotto gli occhi di tutti. A San Siro hanno giocato con paura. Più in generale hanno timore e così non riescono ad esprimersi al meglio, manca soprattutto la personalità. Leao ieri sera mi ha innervosito, non può pensare di giocare solo con la palla tra i piedi. Deve partecipare maggiormente al gioco, anche quando si tratta di difendere. Tecnicamente è un giocatore da Milan, ma non è abbastanza, dev’essere più partecipe. Se non si mette la giusta personalità non si esce facilmente da periodi delicati come questo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy