notizie lazio

Capello: “Scudetto Lazio? Inter e Juventus ancora un passo avanti”

Capello: Lazio non pronta per lo Scudetto

L'ex allenatore Fabio Capello ha ridotto le possibilità che la Lazio possa lottare per il titolo. Secondo il tecnico Juventus ed Inter sono un passo avanti

redazionecittaceleste

ROMA - La straordinaria annata della formazione guidata da Simone Inzaghi sta facendo in modo che molte delle attenzioni da parte degli addetti ai lavori ricadano sulla Lazio. Di recente è tornato ad esprimere il suo parere Fabio Capello. L'ex allenatore, tra i più acclamati tecnico della sua generazione, ha parlato a Dribbling delle possibilità dei biancocelesti di insediarsi nella corsa per lo Scudetto. Se negli anni passati alla Lazio si rimproverava di non giocare adeguatamente contro le grandi, ora la formazione capitolina non ha paura di affrontare. Secondo l'ex tecnico, tra le varie, del Real Madrid, ha detto che però i calciatori laziali non sono ancora pronti per lottare per il tricolore:

"Le romane stanno disputando un buon campionato, in particolar modo la Lazio. La formazione biancoceleste non ha paura di sfidare le grandi della Serie A. Sicuramente sono una delle squadre più pericolose, ma Juventus e Inter hanno ancora qualcosa in più".