Capua: “Se l’intervento di Lulic è andato bene tornerà presto”

Pino Capua, presidente della Commissione Antidoping della FIGC ed esperto di medicina sportiva, ha parlato della situazione di Senad Lulic

di redazionecittaceleste
Lazio: Senad Lulic

Notizie Lazio

ROMA  – il presidente della Commissione Antidoping della FIGC Pino Capua, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare della Lazio, squadra per cui fa il tifo. In questa chiacchierata il dottor Capua ha parlato sia del prossimo turno di campionato che della situazione fisica di Senad Lulic:

“La Lazio deve battere il Bologna, mentre tra Juventus e Inter mi auguro un pareggio. Così facendo le due squadre si fermerebbero a vicenda, consentendo alla squadra di Inzaghi di prendere dei punti contro entrambe. Se invece i nerazzurri dovessero perdere, inizieremmo a parlare di una sfida per il titolo tra due squadre. In quel caso diventerebbe una corsa a due. Nella mia carriera di medico non è mi è mai capitato di venire una cosa simile a quella di Lulic. Difficilmente si verifica una reazione infettiva del genere. Nella mia casistica non c’è. Se l’intervento gli ha garantito una pulizia artroscopica alla caviglia adeguata, il capitano della Lazio guarisce. Non sapevo fosse costretto ad operarsi all’estero. Non conoscendo la fattispecie non sono in grado di scendere nei particolari. Bisogna valutare il perché di questa situazione. Alle volte capite che sia un legame tra le infiltrazioni e alcuni problemi successivi”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy