ROMA - Domenico "Mimmo" Caso, ex giocatore ed allenatore della Lazio, ha parlato ai microfoni di TMW Radio. Il tecnico si è espresso sulla condizione genere del club, anche in vista del derby. Secondo l'allenatore la sconfitta contro il Napoli non peserà più di tanto sulle spalle dei giocatori biancocelesti:
notizie lazio
Caso: “La sconfitta in Coppa Italia non peserà sul derby”
L'ex allenatore della Lazio, Domenico Caso, ha rilasciato alcune parole circa l'attuale condizione della squadra biancoceleste
"La Lazio sta facendo qualcosa di straordinario, ma quello che conta è arrivare agli obiettivi. Sia l'anno scorso che due anni fa l'accesso in Champions League sfumò, mancava il carattere di oggi. Con la cattiveria si raggiungono certi obiettivi. Ora è giusto che siano lì a giocarsi il campionato. Spero che l'uscita dall'Europa League e dalla Coppa Italia possano compattare il gruppo. Senza Correa e Luis Alberto la Lazio perde tantissimo. A Napoli si è notato. Senza di loro la coperta è corta. La sconfitta in coppa Italia non peserà sul derby. Hanno giocato con carattere e stanno bene. Non credo ci saranno problemi. L'eliminazione puà bruciare, ma hanno la maturità mentale per superare certi episodi. Ora mi aspetto che si butteranno sul campionato, l'obiettivo è fondamentale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA