notizie lazio

Caso: “La sconfitta in Coppa Italia non peserà sul derby”

Lazio: parla Mimmo Caso

L'ex allenatore della Lazio, Domenico Caso, ha rilasciato alcune parole circa l'attuale condizione della squadra biancoceleste

redazionecittaceleste

ROMA - Domenico "Mimmo" Caso, ex giocatore ed allenatore della Lazio, ha parlato ai microfoni di TMW Radio. Il tecnico si è espresso sulla condizione genere del club, anche in vista del derby. Secondo l'allenatore la sconfitta contro il Napoli non peserà più di tanto sulle spalle dei giocatori biancocelesti:

"La Lazio sta facendo qualcosa di straordinario, ma quello che conta è arrivare agli obiettivi. Sia l'anno scorso che due anni fa l'accesso in Champions League sfumò, mancava il carattere di oggi. Con la cattiveria si raggiungono certi obiettivi. Ora è giusto che siano lì a giocarsi il campionato. Spero che l'uscita dall'Europa League e dalla Coppa Italia possano compattare il gruppo. Senza Correa e Luis Alberto la Lazio perde tantissimo. A Napoli si è notato. Senza di loro la coperta è corta. La sconfitta in coppa Italia non peserà sul derby. Hanno giocato con carattere e stanno bene. Non credo ci saranno problemi. L'eliminazione puà bruciare, ma hanno la maturità mentale per superare certi episodi. Ora mi aspetto che si butteranno sul campionato, l'obiettivo è fondamentale".

Potresti esserti perso