• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Cataldi: “Sogno di giocare per la Lazio da quando sono piccolo”

Cataldi: “Sogno di giocare per la Lazio da quando sono piccolo”

Il centrocampista della Lazio, Danilo Cataldi, ha rilasciato alcune interviste ad un’emittente radiofonica nazionale dove ha parlato del suo futuro

di redazionecittaceleste

ROMA – Danilo Cataldi è sempre di più al centro del progetto tecnico di Inaghi. Nel centrocampo biancoceleste non è la prima scelta, ma resta un giocatore fondamentale. Il venticinquenne, cresciuto nel vivaio della Lazio, ha rilasciato alcune parole durante l’intervista a “Radio anch’io Sport“, dove ha parlato del suo futuro con la maglia della prima squadra della Capitale:

Il mio futuro è a Roma, non voglio pensare di trasferirmi. Il mio sogno fin da quando sono piccolo è impormi con la maglia della Lazio. Il nostro centrocampo è il più forte che c’è in Italia dopo quello della Juventus. Anche chi entra dalla panchina deve aiutare il resto dei compagni. Voglio lavorare e guadagnarmi altri spazio. Guardavo la partita mentre Zaniolo si è fatto male. In queste situazioni non esistono rivalità. Ci incontrammo in uno stage in Nazionale. Mi dispiace per quanto accaduto, sono senza parole. Gli auguro di tornare presto“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy