• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Causa Petkovic. Lazio condannata al risarcimento. Ecco la crifra

Causa Petkovic. Lazio condannata al risarcimento. Ecco la crifra

Il Tribunale di Tivoli avrebbe emesso la prima sentenza, condannando la società Lazio a risarcire in denaro l’allenatore Petkovic

di redazionecittaceleste

Emesso il verdetto di primo grado dal Tribunale di Tivoli per la causa tra la Lazio e Petkovic. E la sentenza è che l’allenatore del 26 maggio ha ragione. Lotito, nello stesso 2013, licenziò l’attuale CT della nazionale svizzera per “giusta causa”. Secondo quanto riportato, la colpa dell’allora tecnico della Lazio fu quella di aver firmato un pre contratto con la stessa Svizzera. Il Giudice Alessio Di Pietro invece, avrebbe assolto il mister da quanto dichiarato, e successivamente condannato la società a pagare una cifra pari a 460.000 euro.

Petkovic e il suo staff dunque potrebbero uscire vincenti dalla causa intentata da Lotito nei loro confronti. Comunque sia il presidente della Lazio non cederà e ricorrerà in appello. Una fine ingiuriosa quella tra il club biancoceleste e il tecnico. Ancora in tempo recenti lo stadio inneggia a Petkovic come uno dei tanti eroi del 26 maggio, giorno in cui la Lazio batté la Roma nella finale di Coppa Italia. Molti tifosi si sarebbe auspicati un finale diverso tra le due parti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy