• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Celtic, Jullien: “La Lazio è un club pieno di talento, i nostri tifosi hanno un’ottima reputazione in Europa”

Celtic, Jullien: “La Lazio è un club pieno di talento, i nostri tifosi hanno un’ottima reputazione in Europa”

Il difensore degli scozzesi esalta la Lazio, avversario dei biancoverdi giovedì sera

di redazionecittaceleste

 

ROMA – Giovedì sera molto probabilmente si deciderà il cammino europeo della Lazio, contro il Celtic l’imperativo è vincere, senza fare troppi calcoli sui risultati delle altre due compagini del girone. Il difensore degli scozzesi Christopher Jullien ha parlato ai microfoni di calciomercato.it della sfida che attende i biancoverdi all’Olimpico: “Nella partita d’andata entrambe le squadre hanno giocato bene. Siamo stati bravi a crederci fino alla fine. L’atmosfera era fantastica e ci ha aiutato a vincere contro un top team come la Lazio”.

Sulle possibilità di qualificazione dei biancocelesti: “La Lazio è un club ricco di giocatori di talento e sappiamo che faranno una grande prestazione di fronte ai loro tifosi. Mi aspetto una squadra molto agguerrita e ancora in corsa per la qualificazione”.

 

 

Jullien carica i suoi tifosi in vista della gara di giovedì e ne esalta la correttezza: “I nostri tifosi ci seguono in giro per l’Europa sempre in maniera positiva, hanno un’ottima reputazione. Vogliamo che si godano Roma, una delle città più belle del mondo e che partecipino ad una vera e propria festa di sport fra due grandi squadre”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy