notizie lazio

Champions League, Malcom: “Sorteggio non facile, ma vogliamo passare”

redazionecittaceleste

L'esterno offensivo dello Zenit San Pietroburgo, Malcom, ha detto la sua sul sorteggio di Champion League che li vedrà avversari della Lazio

Notizie Lazio

—  

ROMA - Molti ricorderanno Malcom, ex esterno d'attacco del Barcellona, per aver quasi firmato con la Roma. Furono in molti a dirigersi in aeroporto con la speranza di vederlo sbarcare, ma lui non si presentò. Preferì firmare per lo Zenit San Pietroburgo. Quest'anno i russi saranno avversari della Lazio in Champions League e il sudamericano ha recentemente espresso il suo parere circa il sorteggio ai microfoni ufficiali del club:

"Siamo pronti per una grande stagione, inclusa la Champions League. Il nostro obiettivo è qualificarci alla fase successiva e la prima cosa che dobbiamo fare è iniziare con una vittoria. Sappiamo che non sarà facile, ma se lavoriamo sodo possiamo andare avanti. Non ci sono squadre deboli in Champions League e non sarà facile, ma dobbiamo concentrarci sul nostro gioco e capire come giocare al meglio ogni partita. Non dobbiamo ripetere quello che è successo l'anno scorso ed essere pronti per il lavoro che ci attende".