• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Ciro Immobile il più prezioso tra i calciatori usciti da uno storico vivaio

Ciro Immobile il più prezioso tra i calciatori usciti da uno storico vivaio

Immobile non solo è sempre più bomber della Lazio ma anche l’uomo del momento. Le statistiche dicono che il migliore in attività uscito da una grande scuola

di redazionecittaceleste

ROMA – In questo periodo di pausa è tempo di tirare qualche somma. Le dodici giornate concluse hanno dato alcuni responsi, sia in classifica che nei valori dei singoli. Il giocatore del momento, nonché capocannoniere del campionato, è certamente l’attaccante della Lazio Ciro Immobile. Secondo i valori del sito Trasnfermakt il numero 17 della Lazio sarebbe primo in una speciale classifica.

Molti giocatori, anche provenienti da prestigiosi vivai, finiscono col perdersi per strada. Ma questo non è capitato al cannoniere partenopeo. Infatti Immobile, tra i giocatori cresciuti nella Juventus, è quello che, ancora in attività, ha il valore più altro. Con un valore di circa 40 milioni di euro e 195 presenze in Serie A, Ciro è il prodotto bianconero più prezioso.

Seguito da Moise Kean e Daniele Rugani. Ma c’è un altro filo conduttore che lega Immobile ad collega biancoceleste del passato. Infatti il giocatore proveniente dal vivaio della “vecchia Signora” con più presenze in A della storia è ancora oggi Rocchi. L’ex capitano della Lazio e il suo attuale bomber, non si sono solo sfidati a distanza a suon di goal, ma lottano anche per questo primato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy