• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Ciro Immobile, l’attaccante con più goal che partite giocate

Ciro Immobile, l’attaccante con più goal che partite giocate

Tutto pronto per la sfida tra Sassuolo e Lazio. Il club biancoceleste è a caccia di conferme, una di queste devono essere i goal di Immobile

di redazionecittaceleste
Immobile tra i convocati di Inzaghi

ROMA – La prima gara della Lazio da terza in classifica arriva oggi, ad attendere Simone Inzaghi e i suoi c’è il Sassuolo. Roberto De Zerbi, allenatore della compagine emiliana, non ha mai vinto contro il tecnico piacentino in carriera. Un tabù che proprio l’addetto ai lavori bresciano ha voglia di sfatare. La stessa voglia però è negli uomini dell’allenatore biancoceleste, condiviso con i suoi calciatori l’obiettivo è quello di consolidare la corsa verso la Champions League.

I quattro tenori scaldano la voce e sono pronti ad esibirsi, Luis Alberto re degli assist, nessuno come lui. Milinkovic ritrovato deve essere padrone del centrocampo. Correa ha raggiunto la vena realizzativa che mancava. E Immobile che ha all’attivo in questa stagione più goal che partite giocate. Tra Nazionale e club, l’attaccante partenopeo si conferma bomber di razza. Tutti questi devono essere gli ingredienti principali del successo laziale sul campo del Sassuolo. Le parole verranno messe da parte e si baderà ai fatti già dalle 15 di oggi, orario in cui le due squadre scenderanno in campo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy