• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Claudio Lotito starebbe pensando di acquistare un altro club

Claudio Lotito starebbe pensando di acquistare un altro club

Dopo Lazio e Salernitana, tra le proprietà calcistiche di Lotito potrebbe giungerne una terza. Il presidente biancoceleste ci aveva già provato col Bari

di redazionecittaceleste
Lazio: Lotito vuole un altro club

ROMA – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “La Repubblica”, il presidente della Lazio Claudio Lotito sarebbe interessato a comperare un terzo club. Dopo quindi Lazio e Salernitana il patron biancoceleste vorrebbe avere anche il Trapani. Come sottolineato dal quotidiano, a vedere il match tra Trapani e Cosenza sarebbero stati presenti due emissari dell’imprenditore romano. Lotito, per sbaragliare la concorrenza, avrebbe già inoltrato un’offerta d’acquisto.

Il numero uno della Lazio aveva già tentato un colpo simile qualche anno fa quando puntò gli occhi sul Bari. Il club pugliese alla fine divenne proprietà del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Un’altra “succursale” biancoceleste potrebbe difatti realizzarsi. Dopo i tanti calciatori ingaggiati dalla Lazio per poi essere girati alla Salernitana, potrebbero aggiungersene altri. In passato sono stati innumerevoli gli accordi tra i due club. Solo un anno fa Lotito investì circa 3 milioni di euro nelle casse della Salernitana per portare Casasola a Roma. Il difensore sudamericano finora conta zero presenze in biancoceleste.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy