ROMA - Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de "La Repubblica", il presidente della Lazio Claudio Lotito sarebbe interessato a comperare un terzo club. Dopo quindi Lazio e Salernitana il patron biancoceleste vorrebbe avere anche il Trapani. Come sottolineato dal quotidiano, a vedere il match tra Trapani e Cosenza sarebbero stati presenti due emissari dell'imprenditore romano. Lotito, per sbaragliare la concorrenza, avrebbe già inoltrato un'offerta d'acquisto.
notizie lazio
Claudio Lotito starebbe pensando di acquistare un altro club
Dopo Lazio e Salernitana, tra le proprietà calcistiche di Lotito potrebbe giungerne una terza. Il presidente biancoceleste ci aveva già provato col Bari
Il numero uno della Lazio aveva già tentato un colpo simile qualche anno fa quando puntò gli occhi sul Bari. Il club pugliese alla fine divenne proprietà del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Un'altra "succursale" biancoceleste potrebbe difatti realizzarsi. Dopo i tanti calciatori ingaggiati dalla Lazio per poi essere girati alla Salernitana, potrebbero aggiungersene altri. In passato sono stati innumerevoli gli accordi tra i due club. Solo un anno fa Lotito investì circa 3 milioni di euro nelle casse della Salernitana per portare Casasola a Roma. Il difensore sudamericano finora conta zero presenze in biancoceleste.
© RIPRODUZIONE RISERVATA