Cobolli Gigli: “Credo che lo scudetto se lo giocheranno in tre”
Lazio: parla Cobolli Gigli
L'ex presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, ha parlato dell'attuale Serie A. Secondo lui per lo scudetto c'è anche la Lazio
redazionecittaceleste
Notizie Lazio
—
ROMA - Presso il portale "CalcioToday" ha parlato l'ex presidente della Juventus Giuseppe Cobolli Gigli. Il dirigente ha parlato a lungo di alcune problematiche in casa Juventus. Secondo lui alcuni membri bianconeri non sarebbero all'altezza del ruolo che ricoprono. Successivamente ha espresso il suo parere circa la lotta per lo scudetto, secondo l'ex numero uno juventino, la Lazio è una pretendente al titolo:
"Io stimo Andrea Agnelli, ma credo che abbia fatto un errore, anche se in buona fede, dando troppa fiducia a certe persone. Non mi sembra che Nedved e Paratici siano equilibrati quando rilasciano interviste. Credo che siano inadatti al ruolo che ricoprono in società. Paratici, ad esempio, la scorsa estate ha provato a vendere sia Dybala e che Higuain. E’ stato un errore mandare via Marotta. Conte è un grande tecnico, riesce a raggiungere grandi risultati in breve tempo, come fece alla Juventus. Lui motiva molto i giocatori, anche se dopo un po’ di tempo rischia di stressarli. L’unica cosa che non mi piace di Conte sono i continui lamenti. Scudetto? Secondo me sarà una corsa a tre con Juventus, Inter e Lazio».