Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Colonnese: “Lazio squadra simile a quella di Conte”

Lazio: parla Francesco Colonnese

Secondo Francesco Colonnese il modo di giocare della Lazio è molto simile a quello di Antonio Conte. Domenica i biancocelesti sfideranno i nerazzurri

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Francesco Colonnese in carriera ha vestito sia la maglia della Lazio che quella dell'Inter, questo il match tra le due squadre per l'ex difensore non è mai una partita qualsiasi. E quest'anno non lo sarà nemmeno per i due allenatori. Inzaghi e Conte si affronteranno domenica sera allo Stadio Olimpico di Roma per dare vita ad uno scontro diretto per il vertice della classifica. Handanovic ha saltato le ultime gare per un problema alla mano, ma non è da escludere che il portiere sloveno possa farcela per la partita di cartello del prossimo turno di Serie A. Di seguito le parole dell'ex calciatore ai microfoni di Radio Sportiva:

"Vedremo se Handanovic tornerà a disposizione. Di certo la formazione di Conte è forte nel carattere e può essere per chiunque molto pericolosa. Mercoledì (in Coppa Italia ndr) la partita sarà difficile, ma lo sarà ancor di più contro la Lazio in campionato. I biancocelesti sono molto simili ai nerazzurri, sia come convinzione che come qualità. Brozovic è protagonista di un buon campionato. Sa segnare goal importanti. Adesso il centrocampo del club meneghino ha un Eriksen in più, il danese è un campione. Bisogna capire dove verrà inserito in un centrocampo a tre. Credo che farà la mezzala e che Conte non cambierà modulo. Sono i giocatori che dovranno ruotare".

Potresti esserti perso