• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Come se la stanno cavando i giocatori della Lazio in prestito

Come se la stanno cavando i giocatori della Lazio in prestito

Sono ben quattordici i giocatori che hanno il cartellino ancora di proprietà della Lazio. Tra Italia ed Europa ecco la situazione

di redazionecittaceleste
Lazio: giocatori in prestito

ROMA – Quest’estate, durante la il mercato aperto, la Lazio è stata piuttosto attiva nel piazzare i suoi giocatori in esubero. Diversi sono stati in nomi in entrata, alcuni non all’altezza delle aspettative. Di seguito una panoramica di come stanno andando i biancocelesti in prestito:

Marius ADAMONIS (Catanzaro)
Il ventiduenne portiere lituano è finito in Serie C con la maglia del Catanzaro. L’ex estremo difensore della Primavera biancoceleste non è mai sceso in campo in campionato. Per lui 2 apparizioni in Coppa Italia dove ha subito 4 goal.

WALLACE (Braga)
Annata anonima allo Sporting Braga per il difensore Wallace. Soltanto 4 partite giocate corredate da una ammonizione in una squadra ferma a metà classifica nel campionato portoghese.

Davide DI GENNARO (Juve Stabia)
Il centrocampista di 31 anni, in presto alla Juve Stabia ha giocato 6 gare fornendo 1 assist in Serie B. Con la Lazio ha un contratto fino al 2022.

Alessandro ROSSI (Juve Stabia)
Decisivo appena 2 volte con assist che hanno mandato in porta i compagni, l’attaccante nato a Roma 22 anni fa in sole 5 partite non ha mai trovato la rete.

Simone PALOMBI (Cremonese)
Utilizzato come turnover, a 23 anni la sua avventura con la Cremonese non è brillante come quella precedente al Lecce. Finora 11 partite e 2 reti segnate.

Andreas KARO (Salernitana)
Comprato in estate per 160 mila euro dall’Apollon Limassol, il difensore ventitreenne sta trovando buono regolarità nelle apparizioni. Con 12 partite è uno dei titolari inamovibile del club di Claudio Lotito.

Patryk DZICZEK (Salernitana)
Deludente la stagione del centrocampista polacco ventunenne. Anche lui in estate è giunto per 2 milioni dal Piast Gliwice, non ha mai giocato con il club campano. Ora è attualmente infortunato al ginocchio.

Sofian KIYINE (Salernitana)
Tra i più positivi di questo elenco. Arrivato in estate dal Chievo Verona per 750 mila euro, ha giocato 11 partite segnando 4 reti nel campionato cadetto.

Cristiano LOMBARDI (Salernitana)
Poca continuità per il ragazzo nato a Viterbo e cresciuto nel vivaio della Lazio. Alla corta di Ventura solo 5 presenze senza mai lasciare il segno in Serie B. Già 24 anni per l’esterno mancino.

Cedric GONDO (Salernitana)
Dopo aver segnato all’esordio in Serie C con il Rieti, l’ex Primavera della Fiorentina è giunto a Roma per essere girato alla Salernitana. Nella squadra della provincia campana 1 assist in 3 partite.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy