• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Coppa Italia, Baroni: “La sfida con la Lazio sarà importante e prestigiosa”

Coppa Italia, Baroni: “La sfida con la Lazio sarà importante e prestigiosa”

Il tecnico della Cremonese Marco Baroni si gode la vittoria maturata in Coppa Italia. Ora la sua formazione affronterà la Lazio nel prossimo turno

di redazionecittaceleste

ROMA – La Coppa Italia ha dato il suo primo verdetto per quanto riguarda la sfidante della Lazio nell’edizione 2019-20. Dopo aver battuto l’Empoli per 1-0, la Cremonese si prepara a sfidare i biancoceleste all’Olimpico. La gara si terrà all’inizio del prossimo anno. Una volta terminata la partita valida per la coppa nazionale, il tecnico grigiorosso Marco Baroni ha parlato dei suoi prossimi sfidanti in Coppa Italia:

Alcuni miei giocatori hanno disputato una grande partita e tutti hanno dato il loro contributo. Adesso pensiamo al Chievo in campionato. La prestazione mi ha convinto. Sono contento della vittoria e del passaggio del turno, ora andremo a fare una partita importante e prestigiosa contro la Lazio. Dedico la vittoria a tutti, partendo dal magazziniere fino ai dirigenti. Siamo un bel gruppo dentro e fuori dal campo. Sono qui da poco ma sento un gruppo compatto che merita i giusti riconoscimenti“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy