notizie lazio

Coppa Italia, i convocati di Simone Inzaghi per la sfida con il Napoli

Simone Inzaghi, allenatore piacentino della Lazio.

Sono ventitrè i giocatori convocati da Simone Inzaghi per affrontare il Napoli in Coppa Italia. Confermate le assenze di Luis Alberto e Cataldi

redazionecittaceleste

ROMA - Attraverso il suo portale online, la Lazio ha comunicato quali sono i convocati ufficiali scelti da Inzaghi. Saranno 23 i calciatori a disposizione del mister durante il quarto di finale in Coppa Italia contro il Napoli. Stasera alle 20:45, presso lo Stadio San Paolo, si disputerà la prima gara valida per accedere alle semifinali del torneo. Domani sera si affronteranno Juventus e Roma. La prossima settimana invece ci sarà Milan-Torino e Inter-Fiorentina. Ecco intanto chi sarà a disposizione contro i pertenopei:

Portieri: Guerrieri, Proto, Strakosha

Difensori: Acerbi, Bastos, Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Radu, Vavro

Centrocampisti: A. Anderson, D. Anderson, Berisha, Jony, Leiva, Lulic, Milinkovic, Minala, Parolo

Attaccanti: Adekanye, Caicedo, Correa, Immobile

Confermate quindi le assenze di Luis Alberto e Cataldi, i recente infortunati biancocelesti. Ancora da definire le date del rientro dei lungodegenti Marusi e Lukaku. Correa torna a disposizione ma probabile che verrà preservato per il derby contro la Roma di domenica.

La Lazio dovrebbe schierarsi secondo il consueto 3-5-2. Strakosha in posta con il terzetto difensivo composto da Bastos a destra, con Luiz Felipe al centro e Acerbi a sinistra. Lazzari e Lulic sulle corsie esterne. A centrocampo Leiva davanti la difesa, con Parolo e Milinkovic ai lati. Davanti Caicedo ed Immobile.

Potresti esserti perso