• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Coppa Italia, la Lazio campione in carica sfiderà la Cremonese

Coppa Italia, la Lazio campione in carica sfiderà la Cremonese

La Coppa Italia ha ufficializzato la prima avversaria della Lazio in questa edizione. I biancocelesti affronteranno la Cremonese

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio campione in carica della Coppa Italia, in questo pomeriggio ha avuto i suoi pensieri verso l’apertura del nuovo negozio in centro. Nel frattempo, mentre gran parte della società e della squadra erano indaffarati con l’inaugurazione, la manifestazione sceglieva la sfidante dei biancocelesti. Ad affrontare i capitolini nel prossimo turno ci sarà la Cremonese, reduce della vittoria per 1-0 sull’Empoli. Simone Palombi, attaccante cresciuto nella Primavera della Lazio ed ora in prestito ai lombardi, tornerà per la prima volta all’Olimpico da avversario. La partita si disputerà il 15 gennaio 2020. Alla fine della gara valida per i sedicesimi di finale ha parlato ai microfoni di Rai Sport il calciatore Francesco Renzetti:

Grande prova la nostra contro l’Empoli, siamo felici del risultato e della qualificazione. Nel finale non avevamo più molte energie, ma durante la gara abbiamo dato tutto. Una vittoria che ci da entusiasmo, siamo ottimisti per il futuro. Ci uniamo al coro dei tifosi che gridano di andare all’Olimpico, sarà una vetrina d’eccezione per tutti noi“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy