notizie lazio

Corini: “Complicato battere la Lazio. Hanno una rosa con ottimi giocatori”

redazionecittaceleste

Il prossimo avversario della Lazio, Eugenio Corini, ha parlato in conferenza della difficile sfida che aspetta al suo Brescia

ROMA - In vista della sfida che vedrà contrapposte Brescia e Lazio, ha parlato il tecnico delle rondinelle Eugenio Corini. L'allenatore del club lombardo vede la Lazio come una delle avversarie più difficili da battere in campionato, nonostante le assenze di Leiva e Luis Alberto, i biancocelesti avranno a disposizione giocatori di qualità:

"Battere la Lazio sarà complicato, giocato un calcio di un certo livello e hanno vinto due coppe negli ultimi sei mesi. Sono una squadra dal valore elevato. Noi vogliamo prepararci al meglio per giocare una grande partita. Nel breve ritiro di Roma abbiamo lavorato bene. Alcuni infortunati non abbiamo voluto forzarli. Anche se nella Lazio non giocheranno Luis Alberto e Leiva, Inzaghi ha ricambi di qualità. Può schierare Parolo e Cataldi a centrocampo, oppure giocare con due punte fisiche scalando Correa. Da noi Balotelli sta lavorando bene, è un giocatore responsabile che sta dando seguito ad una grande carriera. Cercheremo di fare in casa i punti necessari per la salvezza. Qualcosa di troppo abbiamo già perso durante questo campionato. Acerbi è uno dei migliori difensori italiani in questo momento. Sono contento per lui".