notizie lazio

Corvino: “Scudetto Lazio? Nel calcio succedono cose inaspettate”

Lazio: parla Pantaleo Corvino

L'ex DS della Fiorentina, Pantaleo Corvino, ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato del campionato italiano e della Lazio in lotta per il titolo

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - L'ex direttore sportivo della Fiorentina, Pantaleo Corvino, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb del campionato. Secondo l'ex DS della viola, la Juventus è una squadra straordinaria capace di viaggiare ancora su certi ritmi nonostante gli otto anni ininterrotti di trionfi. Quest'anno tuttavia, il campionato italiano potrebbe svelare qualche sorpresa. Una squadra come la Lazio sta ottenendo dei risultati fantastici, e secondo Pantaleo Corvino, nel calcio alle volte succedono cose impensabili:

"Sono otto anni che la Juventus vince in campionato, i cicli sono fatti per essere interrotti, anche se si non si mai bene di preciso quando succede. I bianconeri sembra stiano soffrendo un calo fisico, mi sembra normale. Anzi, è straordinario il fatto che riescono a tenere alta l'asticella in modo da prolungare il loro ciclo il più possibile. L'avventura di Conte sulla panchina dei nerazzurri è appena iniziata. La Lazio sta ottenendo degli ottimi risultati, questo è il giusto riconoscimento per il lavoro svolto dai biancocelesti. Dalla società fino alle figure tecniche e manageriali. Nel calcio ogni tanto succede qualcosa di bello e inaspettato. Come è successo al Leicester. Chissà che la Lazio non possa emularli".

Potresti esserti perso