notizie lazio

Coronavirus, Cucchi: “Parola ai medici e i politici dovrebbero ascoltare”

Lazio: parla Riccardo Cucchi

Riccardo Cucchi, noto cronista e tifoso laziale, ha espresso la sua opinione riguardo il Coronavirus. Secondo lui la parola dovrebbe spettare ai medici

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Il Coronavirus sta compromettendo la sicurezza e la salute di molti Paesi, nel frattempo che si studiano le migliori contromisure da adottare, anche il calcio sta capendo cosa fare del campionato. La scorsa settimana sono state rinviate ben quattro gare e ancora non si sa quando verranno recuperate. In FIGC sono attualmente in corso alcune valutazioni per capire il da farsi. Attualmente in Italia la pandemia sembra momentaneamente circoscritta al nord, ma con la facilità di diffusione del virus, non è da escludere che nelle prossime ore possa arrivare anche nel Lazio e nel centro sud. Il Governo ha preso la parola a riguardo per suggerire alcune misure che sarebbe corretto seguire per lavorare tutti insieme in modo da far fronte al virus. A riguardo si è espresso anche il cronista, noto tifoso laziale, Riccardo Cucchi. Il giornalista ha pubblicato sul suo account Twitter alcune parole su chi dovrebbe avere la parole più influente nella lotta al Coronavirus:

"Secondo me la parola dovrebbe passare a medici e scienziati. E la politica dovrebbe starsene buona ad ascoltare. Possibilmente in silenzio".