• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Coronavirus, l’Atalanta comunica di aver sospeso gli allenamenti

Coronavirus, l’Atalanta comunica di aver sospeso gli allenamenti

Alcuni giocatori del Valencia, dopo la sfida con l’Atalanta in Champions League, sono risultati postivi. La compagine nerazzurra ha sospeso gli allenamenti

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Stando al calendario della Serie A, l’Atalanta sarebbe dovuta essere la prossima avversaria della Lazio ma l’emergenza coronavirus ha stravolto tutto. Attualmente il campionato è fermo e non si sa ancora se si continuerà da dove è stato lasciato oppure no. Nel frattempo alcuni calciatori professionisti sono risultati positivi al Covid-19. Alcuni nel campionato italiano ma altri anche all’esterno. Ad esempio alcuni calciatori del Valencia in Spagna, sono risultati positivi al virus. Perciò la formazione bergamasca, che li ha affrontati in Champions League nell’ultimo turno, ha deciso di sospendere gli allenamenti per evitare ulteriori contagi. Anche la Lazio, a scopo precauzionale, aveva deciso di sospenderli. Per la formazione biancoceleste la ripresa sarebbe in programma per domani, ma al momento non è ancora sicuro. Intanto ecco il comunicato della Dea a proposito:

“A seguito della positività di più tesserati del Valencia CF, Atalanta B.C. comunica che sono stati confermati la forma dell’isolamento domiciliare e il rispetto delle norme igieniche come da indicazioni dell’istituto Superiore di Sanità, prassi già messa in atto dal Club sin dal rientro dalla trasferta di Valencia”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy