ROMA - La pausa delle nazionali è stata ben vista veramente da pochi. Questo turno di stop ai campionati ha reso noto quanto sia problematica la questione tamponi nel mondo del calcio. Basti pensare alla faccenda Vida: il difensore della Croazia ha giocato un tempo contro la Turchia prima di sapere di essere positivo al coronavirus. Un altro esempio è Kolarov, l'ex Lazio è tornato nel proprio club ma non senza prima aver contratto il coronavirus in ritiro. Ciò che è successo ha fatto scattare qualcosa in José Mourinho che su Instagram ha voluto dire:
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
notizie lazio
Coronavirus, Mourinho sarcastico: “Totale sicurezza con le nazionali”
José Mourinho non ha mandato giù la pausa per le nazionali. I giocatori non sarebbe dovuti partire rimanendo al sicuro nei propri club
""Fantastica settimana di calcio. Grandi emozioni nelle partite della nazionale, superbe amichevoli e totale sicurezza. Risultati dei test Covid dopo le partite giocate, casuali in campo durante le sessioni di squadra e molto altro ancora. Dopo un altro allenamento con solo 6 giocatori, ora è il momento di prendermi cura di me stesso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA