notizie lazio

Correa: “Voglio aiutare la squadra. Ora con il Rennes daremo tutto”

Joaquin Correa, trequartista della Lazio.
Il marcatore della Lazio nella sfida contro il Cluj ha rilasciato alcune dichiarazioni. Joaquin Corre anon ha dubbi, vuole trascinare la squadra

redazionecittaceleste

ROMA - L'uomo partita della Lazio nella sfida contro il Cluj è intervenuto in mixed zone dove ha risposto ad alcune domande dei giornalisti presenti. Joaquin Correa con il suo goal regala alla Lazio la speranza di poter ancora accedere ai sedicesimi di Europa League. Il "Tucu" ha voglia di prendersi la Lazio e la nazionale argentina a suon di prestazioni convincenti:

"Penso ad aiutare la squadra in ogni situazione. Cerco di migliorarmi ogni giorno, arrivando al giorno in cui non mi fermerà più. Inzaghi ogni tanto i da consigli da attaccanti, cerca di insegnarmi i segreti del mestieri. La finale con la Juventus? Speriamo di vincerla. Ora pensiamo a vincere domenica per mantenerci in corsa per la Champions League.

 

Un passo alla volta per ottenere il nostro risultato. Crediamo anche nel passaggio del turno in Europa League, vogliamo dare tutto contro il Rennes. Argentina? Ci credo molto, spero di fare bene qui per guadagnarmi la convocazione in nazionale".