• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Corriere di Roma – “Per Leiva calo di forma o inizio del declino?”

Corriere di Roma – “Per Leiva calo di forma o inizio del declino?”

Il centrocampista biancoceleste non sta attraversando un momento particolarmente facile, al vaglio il motivi del suo rendimento

di redazionecittaceleste

ROMA – Immobile e Luis Alberto stanno rendendo ai livelli di due anni fa, Milinkovic con compiti molto più difensivi si sta disimpegnando bene, ma c’è un piccolo neo sui big della Lazio che riguarda Lucas Leiva. L’edizione odierna del Corriere di Roma si interroga sui motivi che sono alla base del calo di rendimento del mediano brasiliano: “Si tratta semplicemente di scarsa forma o è colpa degli anni che passano?”.

 

 

 

L’ex Liverpool ha da poco rinnovato il contratto con i biancocelesti fino al 2022, quando compirà 35 anni. Lucas ha scelto di chiudere la carriera europea a Roma, dove si sente a casa e dove è un beniamino per i tifosi. Nelle ultime uscite è apparso, però, un po’ meno intenso del solito, meno concreto, colpevole di qualche calo di tensione. C’è da capire se si tratta di un momentaneo calo di forma o dell’inevitabile declino che si sta pian piano avvicinando.

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy