Alessandro Costacurta, ex difensore ed ora opinionista, ha detto la sua sulla sfida tra la Lazio e Crotone in programma questo pomeriggio

Alessandro Costacurta

Costacurta: "Giampaolo? L’esonero mi ha stupito, ma fatto per il bene del Milan" - VIDEO

ROMA - In attesa del fischio d'inizio di Crotone-Lazio, l'ex difensore Alessandro Costacurta ai microfoni di Sky Sport ha detto la sua sul manto erboso dell'Ezio Scida. Nonostante il nubifragio che ha sconvolto la città nelle scorse ore, il terreno sembra reggere. Anche se alcune zone del campo appaiono messe peggio di altre:

Notizie Lazio: sfida al crotone

Notizie Lazio: Immobile e Inzaghi
Notizie Lazio: Immobile e Inzaghi

"Le condizioni meteorologiche influiranno sulla gara, occhio anche al rischio infortuni. Davanti a noi ci sono trentatré giorni incredibili di calcio e le immagini che arrivano da Crotone sono tutt'altro che piacevoli. Il campo sembra praticabile, almeno in alcune zone. Altre invece sembrano in pessime condizioni. Manca meno di un ora al fischio d'inizio e non si sa ancora se la sfida verrà giocata oppure no. Anche il vento può diventare un bel problema".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti