notizie lazio

Cucchi: “Che emozione vedere il negozio della Lazio in centro”

redazionecittaceleste

Durante la cerimonia inaugurale del negozio ufficiale della Lazio in centro, ai microfoni della società è intervenuto Riccardo Cucchi

ROMA - Durante la cerimonia d'apertura del nuovo negozio della Lazio in centro, i microfoni ufficiali della società hanno intervistato Riccardo Cucchi. L'ex radiocronista sportivo ha raccontato di che splendida atmosfera abbia trovato durante questo evento.

"Che piacere essere qui. Mi sento parte dello staff per la prima volta. Spalti gremiti al limite della capienza mi verrebbe da dire. Veramente bello, un'atmosfera di festa e tanti bambini presenti anche solo per vedere Olympia. Sta arrivando sempre più gente. Che bello respirare quest'aria di festa. Quando ho visto gli scarpini indossati da Luciano Re Cecconi mi sono commosso, è pieno di cimeli storici. Come alcuni storici stendardi che ci riportano con la testa agli anni d'oro del calcio passato. Sarò qui per fare i regali di Natale. Ci sono tantissimi gadget che dimostrano la voglia della società di crescere. Chi ama la Lazio e ha voglia di vedere lo stemma con l'aquila qui può sentirsi a casa. Questo clima di festa è meraviglioso. La positività è dovuta anche al grande momento della squadra.

Speriamo che duri certo, ma bisogna trovare la forza di sostenere la Lazio anche quando le cose andranno meno bene. Importante essere vicini sempre.