00:50 min

notizie lazio

Cucchi: “Derby? Oggi rivivremo l’atmosfera di una volta”

redazionecittaceleste

Il noto cronista sportivo, Riccardo Cucchi, ha espresso il suo punto di vista sul derby di questa sera. Alle 18:00 Roma e Lazio si sfideranno

Notizie Lazio

—  

ROMA - Tra i tanti noti tifosi che sono in attesa che l'arbitro dia il fischio d'inizio del derby, c'è anche Riccardo Cucchi. L'ex radiocronista Rai ha espresso il suo punto di vista sull'atmosfera che si respirerà nel tardo pomeriggio tra Roma e Lazio. Lo Stadio Olimpico sarà teatro del derby numero 152 in campionato. I biancocelesti vorranno riscattarsi dopo lo stretto pareggio rimediato all'andata. Continuando anche la striscia vincente ancora aperta in Serie A. Fermare la Lazio per interrompere il record consecutivo di vittorie, sarà questo il pensiero dei giallorossi e di Paulo Fonseca da qualche ora a questa parte. Intanto ecco cosa ha dichiarato il giornalista Riccardo Cucchi:

"Chi è della mia generazione rivivrà atmosfere e ricordi lontani. E rivedrà l'Olimpico com'era, bianco e maestoso. Chi è giovane capirà com'erano i derby di una volta, quando laziali e romanisti si trovavano anche uno accanto all'altro".