notizie lazio

Cucchi: “Risveglio piacevole con la Lazio terza in classifica”

redazionecittaceleste

Il radiocronista sportivo Riccardo Cucchi ha commentato da tifoso la posizione in campionato della Lazio. Il giornalista non ha mai nascosto la sua fede

ROMA - Il giornalista ed ex radiocronista sportivo Riccardo Cucchi ha commentato sul suo profilo Twitter a proprio modo la partita della Lazio e soprattutto la sua posizione in campionato dicendo: "Risveglio piacevole: Lazio terza in classifica e Immobile che si conferma capocannoniere con 14 reti. Ogni tanto mi concedo un tweet laziale...". Parole al miele dunque dell'ex commentatore Rai nei confronti della sua squadra del cuore. Con il terzo posto in pugno, e con un attaccante inarrestabile la Lazio può fare grandi progetti per il futuro.

Ora il club di Simone Inzaghi avrà a disposizione due giorni di riposo e poi, i con i calciatori rimasti, potrà cominciare a preparare la sfida del Mapei Stadium. Una volta finiti gli impegni con le rispettive nazionali, gli uomini biancocelesti avranno alcune partite impegnative. Oltre alla trasferta di Sassuolo, all'Olimpico giungeranno Udinese e Juventus. In quel mese successivo sarà dura replicare l'andamento fin qui ottenuto. Ci vorranno però le migliori prestazioni da parte tutti affinché questo sia l'anno del rientro in Champions della Lazio.