Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Cucchi: “Si profila un’estate di grande calcio e di ritorno alla vita”

Lazio: parla Riccardo Cucchi

L'ex radiocronista Riccardo Cucchi, ha espresso il suo parere circa le sorti dei campionati e delle coppe ancora in ballo

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Il destino della Seria, ma anche degli altri campionati e delle coppe europee non è mai stato così incentro. Il coronavirus ha costretto alla propria mercé tutto il mondo. Nel frattempo gli organi competenti si stanno confrontando per deciderne le sorti. Riccardo Cucchi, da esperto cronista e noto tifoso della Lazio, ha espresso su Twitter il suo pensiero a riguardo. Secondo l'ex radiocronista la prossima estata potrebbe essere un periodo perfetto per giocare a calcio. Così facendo si potrebbero non solo assegnare i vari titoli ancora in ballo, ma si potrebbe cogliere l'occasione per ricominciare subito a vivere. Intanto i maggiori esponenti della Serie A sono spaccati sulla decisione finale. Di seguito le parole di Cucchi sulle sorti della stagione:

"L'obiettività non è mai una strada a senso unico. La deve perseguire chi scrive e la devono perseguire coloro che leggono. Vale sempre, che si parli di calcio o di politica. Non mi stancherò mai di ripeterlo. Poi si può non essere d'accordo. Mi pare evidente. Si profila un'estate densa di calcio: Serie A, gli altri campionati, le coppe europee. Un'estate di calcio e soprattutto, è ciò che conta davvero, un'estate di ritorno alla vita. Battuto il nemico invisibile. Giusto progettare. Ma non dobbiamo allentare la guardia. Restiamo a casa".