Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Cucchi: “Striscia di vittorie interrotta per la Lazio, ma il punto è prezioso”

Lazio: parla Riccardo Cucchi

Riccardo Cucchi, giornalista tifoso della Lazio, ha espresso il suo pare sul derby della Capitale. Secondo il cronista il punto è preziosissimo

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Al termine di Roma-Lazio andato in scena ieri, ha parlato anche il cronista Riccardo Cucchi. Come spesso succede, il noto tifoso laziale, ha commentato quanto successo nella gara dei biancocelesti sul suo account ufficiale Twitter. Secondo il giornalista la Roma ha giocato una partita migliore, perciò il punto può soddisfare Simone Inzaghi e i suoi uomini. La Roma ha giocato una partita vivace concedendo poco ad una Lazio timida. I risultati del campionato sorrido ai biancocelesti che accorciato tutto sommato sul primo posto. Ieri la Juventus ha subito una battuta d'arresto sul campo del Napoli per 2-1. Ecco le parole di Ricca Cucchi sul derby della Capitale:

"Meglio la Roma Ci ha provato con più convinzione e continuità. Qualcosa in più per la Lazio nel secondo tempo. I biancocelesti interrompono la serie di vittorie consecutive proprio nel derby della Capitale. Ma questo punto è preziosissimo"

Potresti esserti perso