notizie lazio

Da oggi sono in vendita i biglietti per Lazio – Udinese. Ecco i prezzi

redazionecittaceleste

La Lazio ha messo a disposizione i tagliandi per assistere alla gara dell'Olimpico di domenica 1 dicembre tra i biancocelesti e l'Udinese

ROMA - Da oggi alle ore 12:00 la Lazio ha messo a disposizione dei suoi tifosi i biglietti per la gara tra il club della Capitale e l'Udinese. Il match si disputerà domenica 1 dicembre alle ore 15:00. Di seguito l'elenco dei settori disponibile con annessi prezzi:

I tagliandi si potranno acquistare presso:

- I punti vendita Lazio Style 1900.

- Le rivendite Listicket-Ticketone.

- Il sito internet  SPORT.TICKETONE.IT per l'acquisto HOME TICKETING.

Si ricorda che chi acquista un biglietto è tenuto a mostrare il suo documento di identità, pena l’impossibilità di emettere il titolo di accesso ( D.L. 8/2/2010 nr. 8). Non verranno considerate come documenti idonei alla vendita, tutte le patenti di ultima generazione che non riportano le indicazioni del luogo di residenza.

Per i ragazzi under 14, è possibile esibire anche solo il tesserino sanitario, per gli altri minori è necessario esibire in alternativa in originale o in copia:

- Documento di identificazione rilasciato dal Comune.

- Carta d'identità.

- Stato di famiglia con foto.

- Certificato di nascita con foto o il passaporto di un genitore (in cui compaia il minorenne).

Il numero massimo di tagliandi acquistabili da una singola persona è di quattro e con le disposizioni dell'Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, è possibile presentare per le altre eventuali tre persone, anche solo la copia del documento d'identità.

Per acquistare i tagliandi ci sarà tempo fino al calcio d’inizio dell’incontro.