notizie lazio

Dall’Inghilterra vogliono Milinkovic. Una Big della Premier bussa alla Lazio

Milinkovic: sirene dall'Inghilterra

Secondo il giornale Inglese "Sun" una grande squadre del campionato inglese sarebbe pronta a fare follie per acquistare Milinkovic dalla Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - Tra i giocatori più desiderati d'Europa figura ancora il nome del il centrocampista della Lazio Milinkovic-Savic. Stando a quanto riportato dalla testata giornalistica "Sun" il Chelsea di Frank Lampard starebbe pensando di accaparrarsi le prestazioni sportive del gioiello biancoceleste. In caso la cessione non avverrebbe nella prossima finestra di mercato invernale, ma bensì in quella estiva. Secondo il quotidiano inglese la squadra di Londra sarebbe pronta ad offrire circa 60 milioni di euro.

Com'è però ben noto ormai da tempo il presidente della Lazio Claudio Lotito non sarebbe disposto a scendere sotto i 90 milioni di euro. I blues nella scorsa campagna acquisti hanno ricevuto una cospicua somma di denaro dalla trattativa con il Real Madrid per Eden Hazard. Il talento belga ha portato nelle classe del club di Lampard una cifra vicina ai 100 milioni di euro. Ora Abramovic e il suo staff hanno tutte le intenzioni di reinvestire per portare un top player nelle fila del club.