Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

D’Amico: “Lazio, pensavamo che la rosa fosse corta e invece…”

Secondo l'ex fantasista della Lazio Vincenzo D'Amico, la rosa biancoceleste si è rivelata all'altezza di poter disputare un campionato eccezionale

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - L'ex fantasista della Lazio, Vincenzo D'Amico, è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia per parlare delle sorti del campionato attualmente sospeso. All'emittente di fede laziale l'ex calciatore biancoceleste, ha scherzato anche con Angelo Gregucci, ospite anche lui della trasmissione:

"Io titolare? Sono stato anche riserva. Furono Lovati e Morrone a darmi la possibilità di confermarmi. Gregucci? Ho passato dei lunedì sera bellissimi in sua compagnia. Giocavamo a carte e noi eravamo la coppia da battere. Mangiavamo e bevevamo alla grande. I grandi calciatori del passato? I migliori sono quelli che giocavano a tutto campo. Come Di Stefano. Campionati? Sono d'accordo con chi dice che la stagione va finita. La Lazio? Temevamo che la rosa fosse corta, invece abbiamo imparato che chiunque entra è disposto a fare la propria parte. Credo che i titolari siano chiari, ma ci sono altri 3 o 4 elementi in grado di dare una mano. La Juventus di certo ha due squadre, ma Inzaghi dovrà essere bravo a gestire le risorse qualora si dovesse ricominciare a giocare. Cinque cambi a partita? Ben vengano".