• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

De Biasi: “Lavoro eccellente di Inzaghi. Strakosha tra i migiori in Serie A”

De Biasi: “Lavoro eccellente di Inzaghi. Strakosha tra i migiori in Serie A”

L’ex allenatore della nazionale albanese De Biasi, ha parlato della Lazio di Simone Inzaghi, commentando anche la stagione di Strakosha

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Per una cosa o per l’altra la Lazio ha un filo diretto con l’Albania. Il direttore sportivo dei biancocelesti Igli Tare, albanese di nascita, ha fatto in modo che la nazionale e il club fossero legati da un filo invisibile. Basti pensare ai diversi giocatori che, durante la loro militanza nel club capitolino, hanno esordito con l’Albania. Addirittura Edi Reja, ex tecnico della Lazio, è finito per diventare il CT della rappresentativa est europea. Il suo predecessore, Gianni De Biasi, più volte accostato sulla panchina biancoceleste, ha commentato l’andamento della Lazio ai microfoni di Radio Centro Suono. L’allenatore si è soffermato principalmente su Inzaghi e su Strakosha, suo gioiellino in nazionale:

“Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi, ha dimostrato di saper tirare fuori il meglio da ogni suo giocatore. Il lavoro che ha fatto in biancoceleste è stato eccellento. Strakosha? E’ un giocatore pieno di carattere ma anche disciplinato. Ha qualità che ha preso dalla propria famiglia, sua padre anche è stato portiere dell’Albania. Thomas ha davanti a sé ampi margini di miglioramento. Probabilmente ha alcuni aspetti che deve rivedere e in cui deve migliorare, come ad esempio fuori da i pali. Ma in questo momento lo ritengo uno dei cinque migliori estremi difensori della Serie A”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy