• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

De Laurentiis tuonante: “Fare tabula rasa della classe arbitrale”

De Laurentiis tuonante: “Fare tabula rasa della classe arbitrale”

Il presidente del Napoli Aurelio de Laurentiis, ha parlato di alcuni problemi legati alla classe arbitrale. Secondo il patron azzurro ci vuole una svolta

di redazionecittaceleste
De Laurentiis: problema con classe arbitrale

ROMA – Continuano le dichiarazioni forti del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis riguardo la classe arbitrale. Secondo il numero uno azzurro bisognerebbe prendere delle contromisure drastiche per evitare che gli erorri dei direttori di gara danneggino troppo le società:

“C’è un problema serio con la classe arbitrale, ma purtroppo sembra che nessuno lo voglia affrontare. Sarebbe quasi necessario fare tabula rasa e mandare tutti quanti a casa. Tutti dovrebbero essere arbitri stranieri e ben pagati. Chi sbaglia deve pagare e se gli errori gravi persistono dovrebbe essere direttamente mandati a casa”.

Non distende di certo i toni De Laurentiis, il periodo non facile del Napoli in questo momento è reso ancora più delicato da alcune dichiarazioni tuonanti del patron partenopeo.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. achille.mastrogiovann_13687051 - 2 settimane fa

    Perché , invece , non sanzionare pesantemente interventi scomposti e fuori le righe dei Presidenti di club e addetti ai lavori ? Achille Mastrogiovanni

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy