notizie lazio

De Martino: “L’obiettivo è la Champions. Tante sorprese per l’anniversario”

redazionecittaceleste

Il direttore della comunicazione in casa Lazio, Stefano De Martino, ha alzato le aspettative dei tifosi parlando di alcune sorprese per i 120 anni del club

ROMA - In casa Lazio, ai microfoni ufficiali della squadra biancoceleste, ha parlato Stefano De Martino. Il direttore della comunicazione biancoceleste ha rilasciato alcuni importanti dichiarazioni circa il compleanno numero 120 della prima squadra della Capitale. Inoltre sono state dette parole importanti circa l'obiettivo stagionale del club:

"Domani ci sarà il derby Primavera tra Lazio e Roma. Un evento sempre affascinante dal punto di vista del calcio europeo. Ci saranno delle novità importanti in casa biancoceleste ma non svelo nulla. Faremo uscire alcuni video sui nostri canali ufficiali che vi mostreranno qualcosa. Per ora non posso dire altro, aspettiamo i 120 anni del club per scoprirlo tutto insieme. La società ha voglia di crescere. Il Centro Sportivo di Formello ad esempio è uno dei più grandi d'Europa. I prossimi mesi saranno importanti, non solo il compleanno della Lazio, ma anche tante idee che coinvolgeranno i tifosi. Questo è un compleanno importante. Vogliamo centrale la Champions League, è il nostro obiettivo. La rosa è adeguata per raggiungere tale scopo. Stando a quanto visto in campionato finora, non mi sarei stupito se fossimo stati secondi in classifica. Inzaghi ci tiene, sa il valore della sua squadra. Lo ha dimostrato, ad esempio nella gara contro il Milan a San Siro. Contro il Sassuolo sarà difficile, ma vogliamo riprendere da dove abbiamo lasciato. Senza tralasciare che a breve ci sarà la finale di Supercoppa. Potrebbe essere l'occasione per alzare un altro trofeo.