• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Delio Rossi: “La classifica è l’esempio di quanto si è lavorato bene”

Delio Rossi: “La classifica è l’esempio di quanto si è lavorato bene”

Delio Rossi ha ancora la Lazio nel cuore e quando può parla dei biancocelesti sempre con piacere. In questa occasione ne ha analizzato i pregi

di redazionecittaceleste
Delio Rossi, ex allenatore della Lazio.

Notizie Lazio

ROMA – Delio Rossi, ultimo allenatore della Lazio in grado di portare la squadra alla fase a gironi della Champions League, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva. L’ex allenatore biancoceleste si è appena affacciato sulla questione Coronavirus, poi è proseguito a parlare del campionato e di come la formazione di Inzaghi abbia stupito tutti:

“Si navigherà a vista da qui in avanti, anche se atleti e calciatori possono avere più anticorpi delle persone normali questo non li rende immuni dal contrarre malattie. Scudetto? Ritengo la Juventus la favorita, ma la Lazio di certo ha meno da perdere rispetto alle rivali. Da altre parti la catena debole può essere considerata un punto debole, mentre per i biancocelesti è stato un punto di forza. Se si è arrivati a questo punto significa che si sta facendo un gran lavoro. Anche se Inzaghi allena tra i professionisti da solo qualche anno, se gli sono state affidate le redini del progetto Lazio significa che lo ritengono all’altezza. Immobile gode della fiducia dell’intero ambiente. Può sfruttare gli assist dei compagni Milinkovic e Luis Alberto. E’ il bomber biancoceleste il migliore realizzatore del nostro campionato, deve riuscire ad essere all’altezza anche della Nazionale”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy