notizie lazio

Derby, ecco i ventidue scelti da Fonseca per la sfida alla Lazio

Lazio: i convocati di Fonseca

Vigilia di derby per Lazio e Roma. Il tecnico giallorosso ha scelto i convocatori che faranno parte della sfids in campionato con la Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - A poco più di ventiquattro ore dal derby numero 152 in campionato, il tecnico della Roma ha scelto i suoi uomini. Paulo Fonseca ha diramato la lista dei 22 convocati giallorossi. Fuori per infortunio Zaniolo e Diawara. Rientrano Pastore e Perotti. C'è Bruno Peres. In conferenza il tecnico ha aperto ad una possibilità che i due argentini possano entrare a gara in corso. Difficile però credere che saranno schierati dal primo minuto. Dubbi anche sulla corsia sinistra in difesa, Kolarov in vantaggio su spinazzola. Torna Dzeko dopo la squalifica in Coppa Italia. Cristante preferito a Mancini per il centrocampo, l'assenza di Diawara pesa ma l'allenatore giallorosso non vuole schierare ancora l'ex atalantino fuori ruolo.

Portieri: Pau Lopez, Fuzato, Mirante. Difensori: Juan Jesus, Smalling, Kolarov, Cetin, Santon, Fazio, Mancini, Florenzi, Bruno Peres, Spinazzola. Centrocampisti: Cristante, Pellegrini, Perotti, Veretout, Pastore. Attaccanti: Dzeko, Ünder, Kalinic, Kluivert.

Probabile formazione Roma: Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smallin, Kolarov; Pellegrini, Veretout, Cristante; Under, Dzeko, Kluivert.

Potresti esserti perso