Di Gennaro: “Lazio squadra matura. Può lottare fino in fondo”

Secondo l’ex calciatore Davide Di Gennaro, la Lazio ha tutte le carte in regolare per lottare fino in fondo per lo scudetto

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – La Lazio è sulla bocca di tutti ormai, complice l’ottimo rendimento da parte degli uomini di Simone Inzaghi. Il club è reduce dalla convincente vittoria ottenuta contro la SPAL. I biancocelesti hanno schiantato i ferraresi per 5 reti ad 1. Questo proietta ancora di più i capitolini in una posizione di classifica invidiabile. Così invidiabile che molti addetti ai lavori attualmente reputano la Lazio come una seria pretendente al titolo. Questo è anche il parere dell’ex calciatore Davide Di Gennaro. Secondo l’opinionista, il club romano sta vivendo un momento magico, al punto che nessun obiettivo sembra precluso:

La Lazio ci crede, il club può fare qualcosa di grande. Sembra che vincere contro la SPAL sia facile, ma il modo in cui l’ha vinta ha dimostrato che la squadra è matura e può lottare fino alla fine. A Formello mi aspetto che si respiri un’aria particolare. I giocatori sono consapevoli della loro forza, sanno che di essere al livello di Juventus ed Inter. C’era qualcosa che mancava fino agli anni passati, ma adesso le cose sono migliorate“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy