notizie lazio

Di Meo: “Lazio, annata magica. Non farti spaventare dagli infortuni”

Lazio: parla Ludovico Di Meo

Il direttore di Rai 2, Ludovico Di Meo, ha parlato del campionato e dello straordinario periodo di forma che la Lazio sta vivendo in campionato

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Il direttore di RAI 2, Ludovico Di Meo, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare del campionato. Il giornalista, dichiarato tifoso nerazzurro, ha ugualmente fatto i complimenti alla formazione biancoceleste per la grande stagione. Secondo il direttore la Lazio è nel pieno di un'annata magica, al punto che nemmeno gli infortuni possono spaventare la squadra:

"Da tifoso interista quando ho fatto l'ultimo collegamento radiofonico, la Lazio ha battuto i nerazzurri in campionato. Domenica si giocherà Juventus-Inter, ma non ci saranno tifosi. Lo spettacolo sarà riuscire a sentire le urla di Antonio Conte. Non so chi possa essere la favorita, non vedo i nerazzurri sfavoriti ma mi aspetto una strana gara. L'Inter dovrà anche recuperare la partita con la Sampdoria, quando è così è sempre un terno al lotto. Per quanto riguarda la sfida tra Lazio e Bologna, all'Olimpico verrà omaggiato Sinisa Mihajlovic. Se fossi nei panni dei biancocelesti non mi sentirei minacciato dagli infortuni. Quando l'annata è magica si riesce ad andare oltre le difficoltà. Ho notato che molti sostenitori della Roma stanno diventando tifosi della Juventus".

Potresti esserti perso